20 C
Crotone
Maggio,7,2024

IL MONDO DEL CALCIO SI STRINGE INTORNO A CRISTIANO RONALDO E GEORGINA

Il mondo del calcio si stringe intorno a Cristiano Ronaldo per la tragedia che lo ha colpito,
la perdita di uno dei due gemelli, il maschietto, partoriti ieri dalla compagna Georgina Rodriguez. Il fuoriclasse ex Juve ha chiesto il rispetto della privacy in questo delicato momento e il Manchester United ha annunciato il suo forfait nella partita contro il Liverpool, intanto al calciatore stanno giungendo, sempre via social, tantissimi messaggi di conforto.
“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, Georgina e tutta la tua famiglia in questo momento”, è quello della Juventus, mentre lo United gli dice che “il tuo dolore è
il nostro dolore. Amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento, Cristiano”, seguito dall’emoticon di un cuore, stesso simbolo che gli invia il compagno di nazionale e di club Diogo Dalot. Un altro ex club dell’asso portoghese, lo Sporting Lisbona scrive “Molta forza @cristiano. La famiglia dello Sporting è con te”. Dal Brasile si fa vivo Felipe Melo, ex Inter e Juve: “Dio sa ogni cosa. Mi dispiace tanto, leggenda”. Alvaro Morata, che con Ronaldo ha giocato nella Juve, posta l’emoticon delle mani giunte, mentre Usain Bolt, grande tifoso del Man United, posta quella di tre mani giunte. Altri messaggi di solidarietà e affetto arrivano da Miralem Pjanic, James Rodriguez, Pepe, Dybala, Matuidi, Aleix Espargaro, dalla Lega di Serie A e dal Billionaire di Flavio Briatore, mentre Pelé scrive: “mio amico, ti invio le mie preghiere e i miei sentimenti in questo momento così difficile. Che Dio conforti il tuo cuore, e illumini ogni passo del tuo cammino”.

LEGGI anche: DRAMMA PER CRISTIANO RONALDO, GIORGINA HA PERSO UN FIGLIO

Notizie Oggi