17.8 C
Crotone
Maggio,22,2024

Natale Mazzuca eletto vicepresidente di Confindustria, la soddisfazione degli industriali calabresi, i complimenti di Occhiuto

Unindustria Calabria plaude alla nomina di Natale Mazzuca a vicepresidente nazionale di Confindustria con delega alle Politiche strategiche per il Mezzogiorno: «È un grandissimo successo per la Calabria tutta», è il commento di Aldo Ferrara, presidente degli industriali calabresi, unitamente a Giovan Battista Perciaccante, presidente di Ance Calabria e Confindustria Cosenza; Rocco Colacchio, presidente di Confindustria Vibo Valentia, Mario Spanò, presidente Confindustria Crotone, Domenico Vecchio, presidente di Confindustria Reggio Calabria, Daniele Diano, presidente del Comitato Piccola Industria Unindustria Calabria; e Umberto Barreca, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Calabria.
«Natale Mazzuca – si legge ancora nella nota diffusa dall’intero mondo confindustriale calabrese – ha maturato grandissima esperienza nel contesto associativo ricoprendo incarichi di prestigio: questa nomina certifica le sue capacità e rende onore al lavoro fatto da Unindustria Calabria in questi anni. Ed è un riconoscimento importante proprio per Unindustria Calabria che, sin dalla prima ora, ha sostenuto il percorso del neopresidente di Confindustria, Emanuele Orsini, nella consapevolezza che fosse la scelta più giusta per restituire al Mezzogiorno produttivo – e alla Calabria – un ruolo di primo piano nello sviluppo del Paese. A Orsini, Mazzuca e a tutta la nuova squadra di governo di Confindustria va quindi il più sentito augurio di buon lavoro da parte di Unindustria Calabria».
Congratulazioni a NAtale Mazzuca sono arrivate anche dal Presidente della Regione Roberto Occhiuto:
“Voglio esprimere le mie più vive congratulazioni a Natale Mazzuca per la sua nomina a nuovo vice presidente nazionale di Confindustria.
Un riconoscimento significativo e meritato che sono certo rafforzerà ulteriormente, grazie ad una personalità saldamente ancorata al nostro territorio, la capacità di perseguire le politiche di sviluppo economico della Calabria”.

Notizie Oggi