17.9 C
Crotone
Aprile,17,2024

Lega Pro: la Vibonese é pronta a scrivere la storia

Grande entusiasmo a Vibo Marina per i rossoblù di Massimo Costantino, pronti ad affrontare il campionato di Lega Pro. Una presentazione di questo tipo non di vedeva da anni. E’ il segno dei tempi che cambiano e dell’entusiasmo che torna. La Vibonese è ormai pronta ad affrontare per la prima volta in 88 anni di storia la terza serie nazionale, l’anticamera della Serie B. Da domenica 28 sarà Lega Pro. Intanto a Vibo Marina i rossoblù si sono presentati ai loro tifosi.
Sul palco, chiamati uno ad uno, c’erano tutti con in testa i principali artefici di questa favola, il presidente Pippo Caffo ed il direttore generale Danilo Beccaria. Al loro fianco il sindaco di Vibo Elio Costa e l’assessore allo Sport Nico Console.
Bagno di folla e cori da stadio per Saraniti e compagni che mercoledì scenderanno nuovamente in campo per la seconda partita ufficiale. Al “Luigi Razza” sarà derby con la Reggina.. Più che una sfida valevole per la Coppa Italia, una festa per il ripescaggio di entrambe le squadre in Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi