12.8 C
Crotone
Aprile,18,2024

Arrestato 19enne per detenzione di droga, i carabinieri “attratti” dal forte odore di marijuana

Durante una normale attività di pattugliamento nel comune di Catona (RC) Carabinieri della Stazione di Catona hanno notato un movimento sospetto nei pressi di un’abitazione situata vicino al lungomare ed un intenso odore di marijuana proveniente dalla zona ha attirato la loro attenzione. Di fronte a questa evidenza, i Carabinieri hanno deciso di intervenire.
Una volta entrati nell’abitazione, i Carabinieri hanno fatto una scoperta scioccante. Hanno trovato un giovane di 19 anni in possesso di 10 kg di marijuana. La droga era stata suddivisa in dosi e alcune porzioni erano state appese a rudimentali reti metalliche per l’essiccazione. Oltre alla marijuana, sono stati scoperti anche 30 grammi di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati ingenti quantitativi di denaro contante, che si presume provenissero da attività illecite, e diversi bilancini di precisione insieme a materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
La droga, il denaro e il materiale connesso sono stati tutti posti sotto sequestro. Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente rinchiuso presso la casa circondariale G. Panzera, situata nel plesso di Arghillà.

Notizie Oggi