19 C
Crotone
Aprile,20,2024

Nascondeva la droga nelle confezioni di dadi per brodo

Nella mattinata di martedì 12 settembre 2023 i militari della stazione di Girifalco unitamente ai colleghi del nucleo Cinofili di Vibo Valentia, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti svolto nel centro urbano ai piedi di Monte Covello, traevano in arresto in flagranza di reato un soggetto cinquantanovenne del luogo, già conosciuto alle forze dell’ordine.
L’uomo a seguito di meticoloso controllo presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di 70 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in dosi confezionate artigianalmente, 30 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish e vario materiale da confezionamento. La sostanza era abilmente occultata parte nel frigorifero e parte in un mobiletto del soggiorno.
E’ scattato quindi l’arresto in flagranza con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, e su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo gli adempimenti di rito l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari.
La sostanza stupefacente ed il materiale da confezionamento sono stati posti sotto sequestro.

Notizie Oggi