11.3 C
Crotone
Gennaio,19,2025

Maxi rissa nella notte tra sabato e domenica a Castrovillari, arrestati sei giovani.

È accaduto nella centrale via Caldora, zona della movida cittadina, sei giovani (altri due sono stati invece denunciati) hanno dato luogo ad una maxi rissa nella notte tra sabato e domenica nella centralissima via Caldora della città del Pollino.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, due gruppi di ragazzi, composti da tre stranieri e cinque italiani di Castrovillari, Villapiana e Cassano, tutti al di sotto dei 25 anni, si sarebbero affrontati lanciandosi rispettivamente sassi e bottiglie.
I carabinieri della locale Compagnia, sono intervenuti ed hanno arrestato in flagranza 6 giovani. Altri due giovani sono stati invece denunciati. Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesta dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo.

Notizie Oggi