Tragico incidente poco dopo le 21 lungo la SS713 “Trasversale delle Serre”, in prossimità dello svincolo per il comune di Argusto, nel catanzarese.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture: una Fiat Panda e una Volkswagen Tiguan. Il bilancio dell’incidente è purtroppo grave: una donna ha perso la vita, mentre tre persone risultano ferite, di cui una in condizioni gravi. Quest’ultima è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento del personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Chiaravalle Centrale. Illesi, fortunatamente, due bambini presenti a bordo di uno dei veicoli.
I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e successivamente trasportati in ambulanza presso le strutture ospedaliere di competenza.
Sul posto presenti anche i Carabinieri per gli adempimenti di legge e per l’avvio degli accertamenti utili a ricostruire la dinamica del sinistro.
Il tratto della SS713 interessato dall’incidente è attualmente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso. I Vigili del Fuoco hanno provveduto altresì a mettere in sicurezza i veicoli e l’area dell’impatto.