11.8 C
Crotone
Aprile,25,2024

Crotone: Partito dei Sindaci, gli auguri del coordinatore cittadino di Noi con l’Italia, Pisano Pagliaroli

“Voglio esprimere il mio più sincero augurio di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo al movimento varato dal presidente della Provincia, Sergio Ferrari.
Mi auguro realmente che Ferrari e i suoi siano sinceramente convinti di voler sostenere le tematiche territoriali e fare l’interesse delle comunità crotonesi, sarebbe questa una svolta di non poco conto nel panorama politico istituzionale della nostra provincia.
Prendiamo nota così come è stato detto chiaramente e ripetuto più volte, anche dallo stesso Ferrari, questo si colloca al di fuori dei partiti e del centrodestra.
Centrodestra che ora, però, ha assoluto bisogno di incontrarsi e di confrontarsi per dirimere le tanti nubi e la troppa confusione che aleggia intorno a noi, soprattutto dopo la nascita del nuovo soggetto, ed in modo particolare visto ciò che sta succedendo intorno al sindaco Voce.
Noi siamo ancora convinti che un’alternativa al mal governo di Voce c’è, ed è il centrodestra.
Ma questa convinzione dobbiamo saperla trasferire all’esterno, altrimenti le tante energie che orbitano intorno a noi, i professionisti che ci guardano con attenzione, gli imprenditori che sperano in un rilancio del nostro territorio e soprattutto il popolo che ci guarda e ci ascolta con attenzione non capirebbero.
Ecco perché bisogna incontrarsi subito e prendere una posizione chiara ed inequivocabile.
Le zone grigie della politica, quello spazio dove nascono gli inciuci, sono il male assoluto della nostra comunità, perché creano sfiducia e allontanano le energie, le tante energie vive di questo nostro territorio.
Nei prossimi giorni mi farò promotore di un’iniziativa politica che miri a riunire intorno allo stesso tavolo i partiti del centrodestra e tutti quei movimenti civici che guardano con attenzione a noi, al governo regionale e al governo Meloni, per prendere una posizione unitaria e univoca contro l’amministrazione Voce e per la nascita immediata di un coordinamento che punti ad organizzarsi immediatamente sul territorio.
Non è più tempo di attendere.
Crotone ha bisogno di una proposta politica seria e credibile.
È tempo di mettersi a lavoro per Crotone, per la città, per la provincia e per tutti i suoi cittadini.”

Pisano Pagliaroli
Coordinatore Cittadino Noi con l’Italia – Crotone

Notizie Oggi