17.3 C
Crotone
Aprile,17,2024

Ai domiciliari coppia di anziani sorpresa ad incendiare sterpaglie vicino stazione ferroviaria di Squillace Lido

I Carabinieri della Stazione di Squillace hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una coppia di anziani catanzaresi, con l’accusa di incendio doloso.
I militari sono intervenuti in Squillace Lido, nei pressi della Stazione ferroviaria ove diversi cittadini avevano segnalato la presenza di due persone che stavano dando fuoco a delle sterpaglie. L’immediato intervento ha consentito di fermare i due che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 2 accendini, posti sotto sequestro.
Le fiamme, che avevano interessato circa 100 metri quadrati, sono state domate dai Vigili del Fuoco di Catanzaro intervenuti su richiesta dell’Arma. Non vi è stata nessuna interruzione o problematica alle infrastrutture ferroviarie nè ad alcune abitazioni costruite nei pressi.
All’esito degli accertamenti per la coppia è scattato l’arresto in flagranza di reato. Entrambi sono stati collocati, su disposizione del P.M. di turno, presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Notizie Oggi