17.9 C
Crotone
Aprile,17,2024

Il BV Airone Resort di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, sarà da mercoledì prossimo la sede delle Prefinali di Miss Italia con 230 ragazze. Venti Miss sono già in finale, essendo state elette in estate nelle regioni, mentre 210 si contendono gli altri venti posti a disposizione per l’elezione di Miss Italia 2023 (Salsomaggiore dal 7 all’11 novembre).
Franco Falcone, presidente del Gruppo alberghiero ”BuoneVacanze”, gestisce il Resort ed altri hotels in Italia: il BV Grand Hotel Assisi, il BV Oly Hotel a Roma, il BV President Hotel a Rende, oltre al BV Kalafiorita Resort e il BV Borgo del Principe a Zambrone. Entusiasta di accogliere la manifestazione, ha commentato: “Abbiamo la fortuna di poter ospitare le ragazze di Miss Italia e siamo molto orgogliosi dell’evento; le attendiamo in un ambiente accogliente, ideale per un soggiorno in tranquillità. È una grande occasione per mettere in evidenza lo splendore della Calabria e di questo posto magnifico per esaltare la bellezza delle partecipanti al concorso. Un incontro unico”.
Il BV Airone Resort è immerso nel verde e si affaccia sulla costa ionica cosentina, a due passi dalle più belle attrazioni della Sibaritide, come il Castello di Corigliano e il Codex purpureo a Rossano. Il Resort, con la sua grande piscina lagunare, si estende su un’area di circa quattro ettari, delimitata dalla pineta ad accesso diretto al mare. “È una struttura moderna – spiega Franco Falcone – dotata di ogni comfort, che sposa la formula del Family Sport Club, con cinque campi da tennis, padel, abbinando ai servizi classici di un resort un programma sportivo, ludico e di animazione che guarda tanto al relax e al divertimento di tutta la famiglia. Per una settimana il Resort è riservato alla famiglia di Miss Italia”.

Notizie Oggi