Dopo il successo con doppio sold-out nella sua Crotone, Sergio Cammariere stasera inaugura a Palermo la Stagione concertistica n. 92 dell’Associazione Siciliana Amici della Musica, quella che celebra il centesimo anno dalla fondazione.
Anche per questo concerto il cantautore e pianista Sergio Cammariere ha fatto registare il sold out.
Affiancato dalla sua storica band, composta da Daniele Tittarelli al sax soprano, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria, Sergio Cammariere ripercorrerà la sua carriera partendo dai suoi successi fino ad arrivare ai brani del suo ultimo disco “Una sola giornata” che dà il titolo al suo nuovo tour.
Lo spettacolo rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, intrisi di suadenti atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini. Oltre ai suoi brani più amati trovano spazio anche le sue ultime creazioni raccolte nell’album La fine di tutti i guai (2019) e tante altre nuove musiche: brani come “Dalla pace del mare lontano”, “L’amore non si spiega”, “Tutto quello che un uomo” si alterneranno anche ai tributi e agli omaggi ai memorabili cantautori che lo hanno ispirato durante la sua carriera.