25.7 C
Crotone
Settembre,6,2024

Incidente nella notte a Cirò Marina, scontro tra auto e moto, muore 30enne

In un incidente avvenuto la notte scorsa a Cirò Marina ha perso la vita un uomo di 30 anni, Angelo Pio Campolongo, 30enne di Cassano allo Jonio, residente a Cirò Marina.
La vittima, con la sua motocicletta stava percorrendo via della ,Libertà quando è avvenuto l’impatto con un’automobile guidata da una donna. La tragedia è accaduta poco dopo la mezzanotte.
Nell’urto la moto è balzata via finendo la sua corsa addosso alla serranda chiusa di un negozio di calzature, mentre il corpo del giovane è volato per circa 20 metri rovinando sul marciapiede. Sul posto sono inteventuti i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia, la donna alla guida dell’auto è stata sottoposta ai test di routine per determinare se fosse sotto l’effetto di alcool o droga. I carabinieri stanno verificando la presenza in zona di videocamere che potrebbero aver ripreso l’incidente mortale costato la vita ad Angelo Pio Campolongo.
L’uomo era sposato e padre di una bambina.

Notizie Oggi