Gli agenti della Squadra Mobile di Crotone hanno arrestato un giovane di 29 anni, F.E. residente a Reggio Calabria, sorpreso in possesso di un chilogrammo di cocaina pura.
L’uomo, a bordo di un’autovettura Fiat panda, era stato notato per la sua guida non era fluida in quanto alternava momenti di guida rallentata ad altri più allegra, di conseguenza gli operatori decidevano di procedere ad un controllo più approfondito.
I comportamento ancora sospetto del giovane induceva subito i poliziotti a procedere ad un controllo più approfondito ed infatti sotto al sedile posteriore dell’auto veniva rinvenuto un panetto di cocaina purissima del peso di più di un kg.
Il giovane corriere reggino, incensurato è stato tratto in arresto in flagranza di reato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale a disposizione dell’A.G., contestualmente veniva effettuata una perquisizione presso il domicilio dell’uomo con esito negativo.
Le indagini, ancora in corso, sono rivolte ad accertare eventuali collegamenti tra l’arrestato e le consorterie criminali.
La sostanza stupefacente sequestrata se fosse stata immessa sul mercato avrebbe fruttato più di 200.000 euro.
Fermato corriere della droga con oltre un kg di cocaina

