14.8 C
Crotone
Dicembre,13,2025

Crotone, controlli della polizia nel centro cittadino, arrestato un pusher

I poliziotti della Questura di Crotone hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è avvenuto in seguito ad un controllo effettuato nelle aree cittadine del centro storico, l’uomo dapprima tentava di eludere l’accertamento, per poi consegnare spontaneamente un involucro contenente circa 3 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Alla luce del contegno serbato dal soggetto gli agenti decidevano di approfondire l’attività effettuando una perquisizione presso la sua abitazione, rinvenendo complessivamente circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, abilmente occultata, oltre al materiale utile al suo confezionamento.
Si è proceduto, quindi, all’arresto del soggetto che è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso della stessa giornata sono state identificate 190 persone, controllati 115 veicoli ed effettuato controlli domiciliari alle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale.
La Polizia di Stato sollecita la cittadinanza a collaborare anche in forma anonima utilizzando l’applicazione “YouPol” per dare indicazioni utili per contrastare lo spaccio tra i più giovani.

Notizie Oggi