Primi segnali di mercato in casa Reggina. Nikita Contini sembra essere un affare ormai concluso. Il portiere in forza alla Samp, e riserva alle spalle di Audero, scavalca di netto Nicolas ed è in pole position per vestire la maglia amaranto in questa seconda fase della stagione.
Contini in Serie B ultimamente ha vestito la maglia del Crotone fino allo scorso mercato di gennaio quando chiese ed ottenne di andare via per dissapori con Modesto. Nel girone di ritorno ha difeso i colori del Vicenza con poca fortuna vista la retrocessione dopo la finale playout a Cosenza. E a proposito di Cosenza oltre a Vallocchia la società ha perfezionato le cessioni di Camigliano e Panico mentre cambiano gli obiettivi dopo i vari no incassati dal ds Gemmi.
Restano calde le piste Capezzi, Barreca, Finotto e Fiamozzi e a loro si aggiungono Zanellato e Pettinari. Naufragate le trattative per Fiordilino e Melchiorri. In Serie C il Crotone presenta gli ultimi due arrivi ovvero D’Ursi e D’Errico e cede alla Virtus Francavilla Yakubiv. Ma è sempre un attaccante di peso quello che la società sta cercando con la speranza di chiudere la trattativa il prima possibile. Le attenzioni del direttore generale Raffaele Vrenna e del direttore sportivo Fabio Massimo Conti si sono soffermate su Iacopo Cernigoi, attaccante in forza alla FeralpiSalò. Non si parla di suggestione o di piccoli passi ma di altro, addirittura di trattativa quasi completata e in attesa dell’ufficialità. Scompare dagli obiettivi del Crotone Manuel Marras che a Bari non ha giocato nemmeno un minuto e che adesso prova a cercare sistemazione. Il Catanzaro gli darebbe una maglia ma qui la trattativa è all’inizio ma per i giallorossi di tempo ce n’è.