Bufà e Marrelli Wines da settembre entrano nella famiglia Eataly

0
716

I prodotti crotonesi a marchio Bufà e Marrelli Wines dell’azienda “Le Verdi Praterie” scelte da una delle più grandi e importanti catene di distribuzione di generi alimentari italiani esistenti.
All’interno del progetto “Porta del Sud” da sabato 1 settembre faranno parte, per la prima volta in esclusiva, i prodotti crotonesi: la mozzarella di bufala prodotta con vero latte di bufala calabrese al 100% e i vini della cantina Marrelli Wines.
Iniziativa che partirà dal punto vendita Eataly di Bari e che sarà una grande occasione per far conoscere questi prodotti crotonesi.
A Bari, quindi, insieme agli altri prodotti del Mezzogiorno scelti, ci sarà la presentazione ufficiale di questi prodotti, che in poco tempo hanno conquistato i palati di grandi e piccini, da Nord a Sud Italia. Infatti, entrambi sia la mozzarella di bufala che i vini sono già conosciuti a livello nazionale.
La dinamica del progetto è partita con l’obiettivo di individuare le eccellenze del Mezzogiorno, attraverso varie iniziative volte alla degustazione e al racconto degli stessi, per poi essere distribuiti e commercializzati nelle città più rappresentative, dapprima italiane e poi in tutto il resto del mondo grazie alla promozione nei mercati esteri attraverso il marchio Eataly.
Questo, ovviamente, non è solo motivo di orgoglio per l’Azienda crotonese che ha sicuramente lavorato affinché riuscisse a produrre un prodotto genuino e di alta qualità, ma anche per l’intero territorio crotonese che proprio grazie a questi due prodotti verrà conosciuto e promosso in tutto il mondo: da Instabul a San Paolo, da Dubai a Chicago, New York e in tante altre città.
Eataly Bari sarà quindi l’occasione, nonché il palcoscenico iniziale, dove aziende, prodotti e uomini di eccellenza avranno l’opportunità di raccontarsi e farsi conoscere a livello internazionale.

Articolo precedentePiantagioni di droga in Calabria, un affare da 36 milioni
Articolo successivoSANITA' CALABRESE, NEL 2016 UN BUCO DI 100 MILIONI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui