I Carabinieri di Petilia Policastro hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane del luogo, per detenzione e spaccio di droga.
I militari, insospettiti dallo stile di guida anomalo del conducente di un veicolo in transito, procedevano al fermo dell’autovettura per un controllo di iniziativa.
Nel corso delle verifiche e della successiva perquisizione del mezzo, all’interno dell’abitacolo e occultate sotto il sedile lato passeggero, venivano rinvenute e sottoposte a sequestro tre confezioni in plastica contenenti complessivamente oltre 200 grammi di sostanza stupefacente, del tipo marijuana e hashish. Contestualmente venivano altresì sequestrati un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, elementi che, per quantità e modalità di occultamento, risultavano compatibili con un’attività di spaccio.
L’immediata attività di polizia giudiziaria consentiva di procedere all’arresto del giovane, che, al termine delle formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
Arrestato 22enne nel Crotonese per detenzione e spaccio di droga

