13 C
Crotone
Gennaio,4,2025

Concerto di Capodanno di Venezia con i gioielli G.B. Spadafora

La grande opera lirica indossa creazioni G.B. Spadafora. In occasione del tradizionale Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice di Venezia, il soprano Mariangela Sicilia aggiunge un tocco di charme alla scena con orecchini Royale, collezione tra le più iconiche firmate dal brand calabrese. Gioielli regali, espressione di un design dall’indiscutibile fascino e della più alta maestria artigiana.
Acclamata dalla stampa estera, Mariangela Sicilia ha già ottenuto un immenso successo di pubblico e di critica in numerosi importanti teatri d’opera e festival internazionali, tra cui l’Opéra National de Paris, il Teatro Real de Madrid, la Deutsche Oper Berlin e il Festival di Salisburgo, oltre al Teatro San Carlo di Napoli, al Regio di Torino, al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze e all’Arena di Verona.
Una voce prestigiosa, che il 1° gennaio a Venezia si esibirà insieme al tenore Francesco Demuro. A dirigere l’Orchestra e il Coro del Teatro La Fenice sarà il maestro Daniel Harding. Il programma musicale va da Beethoven a Verdi, da Puccini a Rossini, da Leoncavallo a Bizet, prima dell’immancabile brindisi “Libiam ne’ lieti calici” dalla Traviata.
Il concerto sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai1, il 1° gennaio alle 12.20.

Notizie Oggi