Aveva oltre 700 grammi di marijuana, già imbustata in contenitori sottovuoto, l’uomo arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Sosti, durante il controllo del territorio per la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, residente a Sant’Agata di Esaro, già noto alle Forze dell’Ordine, era stato fermato per essere sottoposto a controllo di polizia mentre era alla guida della propria auto.
Dopo la perquisizione personale si è passati a quella domiciliare, dove sono stati rinvenuti, ben occultati all’interno di un piccolo garage adiacente l’abitazione, oltre ai 700 grammi di marijuana anche alcuni grammi di hashish e contanti per oltre 2mila euro in banconote di vario taglio.
I Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari guidata da Alessandro D’Alessio, hanno proceduto ad approfonditi accertamenti nei confronti del soggetto e verificato, attraverso l’utilizzo di specifici “narco test”, la natura dello stupefacente rinvenuto.
L’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Castrovillari.