11 C
Crotone
Novembre,23,2024

Calcio mercato al via da oggi, i primi “rumors” per le squadre calabresi

In Serie B la Reggina ha la necessità di rinforzare il fronte d’attacco dopo la rescissione con Santander. Forte rimane al centro del progetto amaranto anche se la trattiva non è facile.

Per la porta la pista Sirigu rimane ancora calda mentre Taibi, d’accordo con Inzaghi, cerca di blindare Crisetig e Liotti quest’ultimo inseguito dal Modena.

 

 

 

Il Cosenza ha già messo a posto la pratica del portiere col l’arrivo di Micai e punta su Fiordilino. Riaperta la trattativa con la Salernitana per Capezzi ma rimane il reparto arretrato quello che necessita maggiori rinforzi.

 

 

La Serie C, che riprenderà il sabato 7 gennaio, vede il Crotone in pieno fermento per arrivi e partenze. Sono già con le valigie in mano Giannotti destinazione Monopoli, Bernardotto che è nei desideri dei dirigenti della Gelbison e Tumminello che piace al Lecco. Ma non sono solo loro i probabili partenti. Anche in difesa ci potrebbe essere una mini rivoluzione con le partenze di Calapai e Giron. Sarebbero quindi una mezza dozzina i volti nuovi che potrebbero arrivare alla corte di Vrenna. Tramontate sul nascere le trattative per Simy e Donnarumma il Crotone cerca attaccanti di categoria e abbordabili. E anche se il Monterosi ha blindato Costantino potrebbe essere proprio lui uno dei maggiori indiziati per rinforzare il reparto d’attacco. Per la capolista Catanzaro il mercato invece è solo la partenza di Mulè e il timido tentativo per D’Errico del Bari. Al momento in casa giallorossa non si avverte la necessità di mettere mano alla rosa. Gennaio però è un mese lungo e tutto può ancora succedere.

Notizie Oggi