I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, nei giorni scorsi hanno arrestato n 42enne lametino per furto aggravato in abitazione e in attività commerciale, in corso le indagini per identificare i complici
I Carabinieri, allertati da un telefonata di un cittadino, sono intervenuti nella notte di domenica scorsa in via del Progresso, dove era in atto un furto a due attività commerciali
L’immediato intervento consentiva di sorprendere due malviventi con passamontagna che, essendosi accorti dell’arrivo dei militari, cercavano di fuggire.
Uno di loro riusciva a far perdere le proprie tracce mentre l’altro veniva trovato nascosto all’interno di un cassonetto dei rifiuti.
Immobilizzato e perquisito, l’uomo veniva trovato in possesso di alcuni oggetti che aveva sottratto tra cui le chiavi di un veicolo aziendale. Indosso il kit da scassinatore: torce, arnesi da scasso, passamontagna e una ricetrasmittente con la quale comunicare con i complici.
Sono tutt’ora in corso indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme volte all’identificazione dei complici del 42enne lametino nei confronti del quale è scattato l’arresto.
Lamezia Terme, ladri sorpresi dai Carabinieri, arrestato un 42enne, si era nascosto in un cassonetto di rifiuti

