Mercoledì 2 ottobre, dalle ore 9.30, organizzato dal Dipartimento Lavoro della Regione, si terrà a Catanzaro, nella sede della Cittadella regionale, la seconda fase del “recruiting day” di Automar, azienda specializzata in servizi di logistica integrata per l’automotive, parte di Grimaldi Group.
“Dopo la prima azione del 9 luglio scorso, con i colloqui rivolti ai candidati con esperienza pregressa – afferma, in una dichiarazione, l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione professionale, Giovanni Calabrese – si passa ora alla seconda fase.
Possono presentarsi lavoratori interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti, anche senza esperienza pregressa.
L’obiettivo è assumere circa 80 autisti di bisarche.
Sono molto soddisfatto per i risultati sin qui raggiunti nei diversi ‘recruiting day’ organizzati dalla Regione. Ricordo, oltre ad Automar, anche quelli effettuati per Webuild. Un metodo di successo che mette direttamente in contatto le aziende con i lavoratori e che forma le persone in base alle necessità creando lavoro certo e di qualità”.
L’azienda offre corso di formazione teorico-pratico della durata fino a 2 mesi; retribuzione netta di 1.500 euro al mese durante il periodo di formazione, con incremento fino a 3.200 euro al mese dopo la fase formativa; due rientri mensili garantiti nella sede Automar di riferimento (Gioia Tauro); buoni pasto; per i fuori sede, e pernottamento in B&B nei weekend fuori residenza; estensione a carico aziendale della polizza assicurativa “Sanilog” per coniuge e figli minorenni (o maggiorenni, se disabili).(ANSA)