La corsa a Marco Tumminello sembra essere giunta al traguardo, con una vincitrice inaspettata ad inizio trattativa, ma l’offerta della Salernitana sarebbe irrinunciabile, più forte degli interessi della B. Nelle ultimissime ore il Sudtirol aveva provato ad avvicinarsi alla richiesta del Crotone ma la proposta presentata dal club di Iervolino è di quelle irrinunciabili, oltre cinquecento mila euro per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi l’attaccante classe 1998 e lanciare l’ennesimo segnale a tutto il campionato.
Dal canto suo una cessione importante che va a rimpinguare le casse del Crotone.
Sirene di Serie C stridenti sul mercato cadetto, perché il Benevento ha in pugno Gennaro Scognamillo, anche qui proposta irrinunciabile per il calciatore, triennale da oltre trecento mila euro netti a stagione e quattrocento mila euro pronti per il Catanzaro per liberarlo. Il Catanzaro si troverà ora a dover fronteggiare una cessione inattesa ma onestamente impossibile da non fare. Due gli obiettivi per sostituirlo, due profili esperti, di categoria e con grande leadership. Il primo è Federico Barba, reduce dalla doppia parentesi nell’ultima stagione tra Como e Sion; il secondo è una vecchia conoscenza del calcio calabrese, quel Gian Marco Ferrari che tanto bene ha fatto tra Crotone e Sassuolo.
Entrambi sono svincolati, cosi come Gianluca Di Chiara che si allontana sempre di più. Clima teso in casa Cosenza dopo l’annullamento improvviso della conferenza stampa di presentazione prevista
del ds Fabio Lupo, dal mercato invece il Pescara fa sul serio per Massimo Zilli. Per la Reggina sono giorni caldi. Stefano Bandecchi ha fatto pervenire alla proprietà attuale la pec ufficiale che certifica l’interesse per il club, ora come risponderà patron Ballarino?
Tumminello verso l’addio. Scognamillo piace al Benevento. Bandecchi vuole la Reggina

